[Samba-it] Samba 3.0.14a+ldap Pdc

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Jan 10 09:04:44 MST 2008

Mandi! Oscar Civiero-Proaxes Informatica-
  In chel di` si favelave...

> <!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">

Ti prego, niente HTML.

> Qualcuno di voi a qualche idea da darmi?

I profili roaming sono molto comodi, ma sono anche discretamente
fragili.

Io ho raggiunto una discreta stabilità sostanzialmente abilitando via
policy (http://www.pcc-services.com/custom_poledit.html) un limite al
profilo (ora 512MB, a breve lo espando al Giga) e rimuovendo dalla
sincronizzazione una serie di cartelle inutili (temp, temporary
internet files, ...).

La gente sbatte la capoccia in continuazione contro il limite, qualcuno
mi odia un po' di più, ma questo è il destino dell'amministratore di
sistema... ;)

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/