[Samba-it] samba e server imap

Max maxter at email.it
Thu Jan 10 08:10:50 MST 2008

Volevo integrare l'autentificazione del server di posta ad un dominio ad
con win 2000, utilizzando gli account windows.

ho visto come fare ad identificare gli utenti, creando home directory e
fornendo una shell di accesso....
però non mi riesce di capire come fare sì che il server smtp accetti le
mail in ingresso instradandole correttamente ed il server imap faccia le
autentificazioni con  le credenziali dell'AD.
io uso exim e courier imap

courier imap credo proprio non possa utilizzare questo sistema, mentre
per exim proprio non ho capito manco se sia possibile...

avete qualche indicazione su dove cercare documentazione e su qualche
server imap che mi consenta di fare ciò che desidero? io non ho trovato
nulla :(

ciao e grazie

Max