[Samba-it] Re: caratteri non consentiti ":" e "@" in nome folder

Andrea Dinale andrea at dinale.it
Thu Aug 7 05:45:45 MDT 2008

Andrea Dinale ha scritto:

> Ottimo grazie, ho risolto :-) ... "mangled names = yes" era per
> default, ed era lui a trasformare i nomi delle folder in formato dos
> quando cerano caratteri strani, settandolo a no, tutto si è risolto !!

Ahhh... come non detto.. che delusione...
Dunque, con "mangled names = no" da mac riesco a montare tranquillamente
la share, la vedo, finder semplicemente omette i due punti, ma poi ho un
problema, non riesco ad aprire o copiare da qualche parte i file... Il
problema è legato ai due punti ":" perché se metto tutto dentro a folder
che non contegono i ":" nel nome tutto funziona bene... che delusione....

altre idee??

ciao
Grazie
Andrea