[Samba-it] Report di accesso account al dominio

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Sun Apr 20 15:18:02 MDT 2008

Il giorno dom, 20/04/2008 alle 16.10 -0400, simo ha scritto:

> Se esegui 'smdb -b |grep -i utmp' te lo dice.

Ok, c'e (ho anche guardato il src.rpm):

> [root at igloo templates]# /usr/sbin/smbd -b |grep -i utmp
>  UTMP Options:
>    HAVE_GETUTMPX
>    HAVE_UTMPX_H
>    HAVE_UTMP_H
>    PUTUTLINE_RETURNS_UTMP
>    WITH_UTMP
>    WITH_UTMP

Quindi da cosa potrebbe dipendere il fatto che non mi registra l'accesso
(non mi crea il file) utilizzando la direttiva 'wtmp directory
= /var/log/samba'

Non è che devo specificare la directory in cui si trova il wtmp di
sistema (/var/log/)?

Ho provato a cercare in internet ma non ho trovato molto ...

In alcuni siti si consiglia di utilizzare le seguenti direttive:

Per ora non le ho ancora provate,

Voi cosa consigliate?

Ciao e Grazie.

--