[Samba-it] Report di accesso account al dominio

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Sun Apr 20 08:22:00 MDT 2008

Il giorno dom, 20/04/2008 alle 08.50 -0400, simo ha scritto:

> Se abiliti il supporto di wtmp puoi usare proprio last.
Interessante...

Ho provato su un sistema con security = user (Workstation, non PDC)

Ho aggiungo in smb.conf la seguente direttiva:

wtmp directory = /var/log/samba/

Ma quando mi connetto con
% smbclient //test/pubblica -U ospite%ospite123

la connessione avviene ma il file wtmp in /var/log/samba non viene generato.

Sbaglio qualcosa?

Nel man di smb.conf c'e' scritto:
> This parameter is only available if Samba has been configured and
> compiled with the option --with-utmp.

Dipende da questo?
Come faccio a sapere se il wtmp è settato?
io uso rpm standard di Fedora 7.

Ciao e Grazie.

Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>