[Samba-it] Report di accesso account al dominio

Dario Lesca d.lesca at solinos.it
Wed Apr 16 08:37:33 MDT 2008

Il giorno mer, 16/04/2008 alle 15.29 +0200, fde ha scritto:

> ciao,
> io ho risolto con una script python da inserire nelle rispettive
> cartelle locali di logon/logoff del client, lo script semplicemente
> inserisce nome utente/ora/stato/ip/nome pc in una tabella postgres.
> Poi ho distribuito l'eseguibile con wpkg. Se ti interessa ti mando tutto
> per mail.
Ti ringrazio, eventualmente se non trovo altro sistema ti contatterò x
la tua procedura.

Io speravo ci fosse già qualcosa interno a samba che fosse subito
utilizzabile, dovrei analizzare gli accessi degli ultimi mesi ...
Proverò a vedere se dai log si trova qualche cosa.

Ancora grazie.

Ciao.

--
Dario Lesca <d.lesca at solinos.it>