[Samba-it] Report di accesso account al dominio

fde filiderba at email.it
Wed Apr 16 07:29:13 MDT 2008

Il giorno mar, 15/04/2008 alle 10.03 +0200, Dario Lesca ha scritto:
> Salve a tutti, ho un server samba che mi fa da PDC con backend tdb e non
> ldap.
>
> Esiste un sistema/comando samba per conoscere la data e la durata degli
> accessi al dominio dei vari utenti, qualcosa di simile al comando linux
> 'last' ?
>
> Grazie in anticipo x l'info.

ciao,
io ho risolto con una script python da inserire nelle rispettive
cartelle locali di logon/logoff del client, lo script semplicemente
inserisce nome utente/ora/stato/ip/nome pc in una tabella postgres.
Poi ho distribuito l'eseguibile con wpkg. Se ti interessa ti mando tutto
per mail.
bye

 Sponsor:
 Libera la tua voglia di giocare. Scarica Videogames sul cellulare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7753&d=16-4