[Samba-it] ou=Users vs ou=Computers [ERA: errore nel join di una macchina]

Alessandro Bono alessandro.bono at gmail.com
Tue Apr 8 02:55:01 MDT 2008

On Tue, 2008-04-08 at 10:35 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Alessandro Bono
>   In chel di` si favelave...

> Almeno le debian based non definiscono nss_base_*, quindi vanno a
> cercare su tutto l'albero filtrando per objectclass (credo).

la configurazione è presa da una ubuntu dapper
comunque questa impostazione la trovi anche nell'howto di smbldap-tools
(dove devo averlo trovato anch'io)
http://www.iallanis.info/smbldap-tools/docs/samba-ldap-howto/#htoc21

qui si riferisce ad /etc/ldap.conf, ma credo che venga usato da nss-ldap
se non ha il suo file di configurazione specifico

--
Cordiali saluti

Alessandro Bono