[Samba-it] Don't panic? PANIC!!!

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Sep 12 01:18:48 MDT 2007

Mandi! Alessandro De Zorzi
  In chel di` si favelave...

> se come dici nei log di samba e ldap non trovi nulla forse
> in messages e syslog e /var/log/dpkg.log

...per nulla intendevo dire proprio *NULLA*. ;(

> ma a questo punto è una questione di amministrazione debian

Sisi, indubbiamente si, semplicemente mi fa molta specie avere un
problema di cotal portata e non capire da che cosa è originato, speravo
che fosse capitato ad altri e che qualcuno potesse segnalarmi
qualcosa...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/