[Samba-it] Flag Eredita ACL non funziona - 3.0.25c

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Mon Sep 3 04:33:49 MDT 2007

Federico Bertola scrisse in data 03/09/2007 12:09:
> Qualche giorno fa sono riuscito ad aggiornare samba dalla 3.0.14a di Sarge
> alla versione 3.0.25c di sernet per risolvere i problemi di ACL che avevo
> riscontrato (thread:
> http://lists.xsec.it/pipermail/samba-it/2007-July/007125.html ):

Io con una debian sarge e samba 3.024 non ho problemi di questo tipo.
3.025b invece non l'ho potuta installare dal momento che ha qualche
problema con winbind; la 3.0.25c non l'ho provata non essendoci sui
repository ufficiali di samba... effettivamente ho visto che sul sito
ufficiale di samba tedesco (sernet appunto) c'è la 3.0.25c ma non mi
fido non essendo stata compilata da Simo (non so come faremo noi
debianisti dalla prossima release, quando Simo dice che non la compilerà
più lui... speriamo in Jerry o ci converrà migrare a CentOS?).
A parte queste digressioni io ti consiglio di fare un downgrade alla
3.0.24 e credo risolverai i tuoi problemi.

Ciao

Piviul