[Samba-it] problemi di join

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Mon Sep 3 01:37:34 MDT 2007

Anzitutto Simo davvero mille e mille grazie.... davvero!!!

simo scrisse in data 31/08/2007 19:50:
> Ok, finalmente sono riuscito a testare la cosa, ed in effetti RHEL5
> (beta con il pacchetto samba 3.0.25b) non riesce a fare join a RHEL4.

Questo mi rincuora, incominciavo a pensare di essere così somaro da non
riuscire a rifare due volte la stessa cosa...

> Dimmi se trovi problemi a seguire questa procedura.

Dunque, SLES10 è riuscito a fare il join :-) ,  mentre Ubuntu Feisty
(samba 3.0.24) non c'è riuscito: è andato tutto bene fine al net rpc
oldjoin in cui mi ha risposto "Failed to join domain".  Nei log non ho
trovato nulla di significativo. Comunque come potrai immaginare il
problema grosso era mettere SLES10 nel dominio, ubuntu può anche
aspettare sperando che questo baco venga nel frattempo risolto.

È quindi possibile che la procedura che mi hai dato non funzioni per i
pacchetti debianizzati?

Grazie ancora

Piviul