[Samba-it] Re: Migrare server di dominio Samba

shacky shacky83 at gmail.com
Sat Oct 27 05:32:13 MDT 2007

Simo, aiutami per favore, ora ho fatto un macello.
Il portatile che stavo usando per fare i test di accesso al dominio
sulla nuova macchina ora non si connette più nemmeno al vecchio
server.
Ho fermato Samba sul nuovo server e ho riavviato Samba sul vecchio
server, ho sconnesso il portatile dal dominio col nuovo server, ho
riavviato e ho riconnesso al dominio col vecchio server.
Il portatile si connette regolarmente al dominio col vecchio server,
ma dopo aver riavviato non riesco ad entrare con nessun utente e
ottengo questo errore:

Impossibile accedere adesso. Il dominio DOMINIO.LOCAL non è disponibile.

Gli altri client funzionano correttamente, Samba ha il log level
impostato a 3 ma nel log relativo al portatile in /var/log/samba non
viene scritto nulla.

Hai qualche idea?
Rimane però il fatto che devo comunque migrare il dominio al nuovo server.

Grazie mille per l'aiuto!
Ciao.