[Samba-it] Autenticazione mista (samba,nfs,utenti locali)

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Wed Oct 10 09:23:56 MDT 2007

Marco Gaiarin scrisse in data 10/10/2007 17:08:
> Devi realizzare una mappa (map) per gli utenti NFS, ma credo che la
> cosa più sensata per te sia a questo punto passare al backend LDAP. ;)

oppure utilizzare le acl invece delle restrizioni a livello di samba
share...

oppure Simo in quel citato thread diceva a proposito del mount
automatico di shares cifs, di controllare "se c'e' un modulo pam che lo
faccia in modo da non dover salvare le credenziali su un file". Direi
che esiste ma non l'ho mai utilizzato e dovrebbe chiamarsi pam_mount.

Ciao

Piviul