[Samba-it] Autenticazione mista (samba,nfs,utenti locali)

Pol Hallen sambait at fuckaround.org
Wed Oct 10 09:03:53 MDT 2007

> > Come potrei risolvere?
Scusami, mi sono probabilmente espresso un po' male :-(

Su un server debian ho samba con diverse directory condivise in rete. I client
windows accedono a queste risorse tramite autenticazione: creano, modificano,
cancellano soltanto i propri file.

Gli stessi utenti da client diversi accedono da linux alle stesse directory
condivise da samba ma tramite nfs.

Vorrei che i permessi e i proprietari dei file creati, etc. siano gli stessi
sia che essi vi ci accedino da samba o da nfs.

Spero di essermi espresso correttamente :-)

Grazie!
Pol