[Samba-it] Problema di Samba o ldap ??

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Oct 2 01:51:18 MDT 2007

Mandi! Angelo Venera
  In chel di` si favelave...

> Non capisco a capire xchè il cambio password non si propaga, chi mi aiuta...

Gli smbldap-tools utilizzano l'indicazione esplicita di master e slave,
mentre samba segue i refereer, innanzitutto verifica di aver impostato
'updateref' sullo slave.
Il fatto che tu riesca a scrivere sullo slave è già sintomo di una
configurazione che ha problemi, sullo slave non dovrebbero essere
permesse scritture.

Inoltre vedo che usi due schemi diversi sulle installazioni, non so se
possa essere il problema ma io ci darei perlomeno un occhio.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/