[Samba-it] Log degli accessi

netnoise at tiscali.it netnoise at tiscali.it
Fri Nov 30 06:43:10 MST 2007

Ho una rete con alcune macchine win su un dominio samba 3.0.23, devo
tenere traccia degli accessi su un server remoto syslog-ng; ho provato
a inoltrare il syslog-ng del server samba sul server syslog-ng ma
ottengo (all'interno del file auth.log) solo informazioni su chi si sia
loggato, ma non di dove si sia loggato.

Esiste qualche soluzione?
Posso solo pensare di installare il client syslog-ng sulla macchine ?

In realta' cercavo di replicare le info presenti nel file wtmp, ma
fare semplicemente una copia del file mi sembra di scarsa sicurezza.

NetNoise