[Samba-it] Non vedo i file da win ma su linux ci sono

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Nov 29 02:35:45 MST 2007

Mandi! Cucca
  In chel di` si favelave...

> ho un problema molto strano. fino a 2 gg fa il mio pdc linux funzionava
> correttamente, ieri a seguito di un riavvio del server, mi ha cominciato a
> fare cose stranissime! Praticamente non vedo tutta la lista dei file
> presenti in una share. vedo solamente i vecchi! Ho paura che il pasticcio
> sia nato nel momento in cui ho aggiunto queste 2 righe per il charset:

Debian? Applicato i security upgrade? Ti è andata male:

se hai fretta o torni indietro oppure vedi:

	http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=453050#101

io per fortuna non ho aggiornato e sto aspettando...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/