[Samba-it] Continue disconnessioni alla chiusura dei files

Daneel Olivaw daneel.olivaw.r at gmail.com
Fri Nov 23 09:59:21 MST 2007

Il 23/11/07, simo<simo.sorce at xsec.it> ha scritto:

> Caro Daneel, senza dati e' impossibile predire il futuro, o quale
> versione del futuro tu debba usare.

Lo so, ma dato che il manutentore della ml del mio LUG ha messo delle
regole ferree (tanto per usare eufemismi), prima di fare figuracce o
ritrovarmi con messaggi rimbalzati indietro, volevo sapere se potevo
inviare o no ciò che avevo intenzione di spedire.
Vorrà dire che sperimenterò. Se arriva, in allegato c'è un file con
smb.conf, due log di connessioni e i log di smbd e nmbd (nel caso
possano servire anche questi due).

Naturalmente se ho scritto boiate avvertitemi '^_^

Grazie e a presto.

[via di OT]

> Tuo,
> Hari Seldon.

Sono commosso... nonostante viva circondato da nerd, geek ed altra
marmaglia malfamata, trovare qualcuno che non mi chieda: "Ma che razza
di nome ti sei dato?" è una vera rarità. tutto bene con le ricerche e
gli studi? ^_^

[/via di OT]

Daneel Olivaw

--