[Samba-it] due pdc ?

fde filiderba at email.it
Fri Nov 9 11:15:17 MST 2007

Il giorno ven, 09/11/2007 alle 12.40 -0500, simo ha scritto:

> Come file server non ha importanza, ma devi curare di puntare le
> home/profili dell'utente al server normalmente a lui locale se ne hai.

non ho profili... ma pensavo più che altro al montaggio delle risorse.
Ora come ora il mount delle risorse avviene così:
logon script = %G.bat
e nel bat ci sono le risorse da montare
se un utente cambia sede poi il pc non tenta di montare delle risorse
che non sono raggiungibili ?

> No i client windows prediligono il DC piu' vicino se riescono a
> determinare qual'e'

ok,
ma questo significa che posso fare dei .bat differenti per lo stesso
utente  ?

> sembra
> connettività... i
>
> Cambi password cosi' spesso, o hai problemi di connettivita' cosi'
> frequenti da rendere la cosa piu' di un problema transitorio e
> improbabile ?

gli utenti cambiano pass ogni 3 mesi nella sede b ci sono 20 utenti, ma
comunque pensavo più che altro alle pass degli account macchina.

> Simo.

Grazie :-)

 Sponsor:
 Scopri Premia di Fiditalia, il primo prestito con 11 rate all'anno
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7069&d=9-11