[Samba-it] due pdc ?

Aldo Bortot abortot at comune.belluno.it
Fri Nov 9 03:10:50 MST 2007

fde ha scritto:
> Ciao,
> ho la seguente situazione:
> 2 sedi, sulla prima ho un pdc col suo dominio, sulla seconda devo fare
> un altro server preferibilmente con lo stesso dominio e vorrei che gli
> utenti di ogni sede si autentichino sul server della propria lan.
> Parlo di stesso dominio perchè se gli utenti si spostano da una sede
> all'altra non voglio dover fare una doppia utenza. Non so se quello che
> cerco è un trusted domain..

Se non capisco male tu non cerchi un trusted domain, ma un pdc in una
sede e un bdc su un'altra. (Dando per scontato che le due sedi siano fra
loro "collegate" in qualche modo)
Il dominio è lo stesso, le risorse pure: sia gli utenti, sia i clients
che possono autenticarsi indipendentemente dalla loro posizione in sedeA
o sedeB.

ciao
aldo