[Samba-it] creare amministratori per dominio samba.

Mauro mrsanna1 at gmail.com
Mon Nov 5 05:05:19 MST 2007

Salve.
Scusate la banalita' della domanda:
Ho creato un dominio con PDC samba 3.0 e LDAP, le workstations sono quasi
tutte windows.
Tutto sembra funzionare abbastanza bene, con wpkg riesco anche ad installare
software in automatico.
Ho un unico amministratore del dominio, root.
Mi e' stato chiesto di poter avere piu' amministratori ognuno incaricato di
gestire una area di sua competenza, di quest'area faranno parte  utenti e
pc.
Potrei creare piu' amministratori ognuno pero' puo' ugualmente amministrare
tutti i computer del dominio, invece dovrei suddividere il dominio per aree
con ciascuna un proprio amminstratore.
Sarebbe possibile?
Grazie.