[Samba-it] Problemi in winbind dopo aggiornamento samba 3.0.25a

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Thu May 31 11:13:43 MDT 2007

simo ha scritto:

> Questo errore dice che l'utente aarcangeli sul Dominio DOMINIOCSA con
> Domain Controller SERVERCSA non esiste.
>
> Sicuro che l'utente sia corretto?

Certo!!! Il problema è che winbind non riesce a prendere gli utenti del
dominio. Infatti con wbinfo -u risponde Error looking up domain users. E
non  funziona nulla di winbind, non solo gli utenti ma nemmeno la
risoluzione ip - nome client con wbinfo -I
> Sicuro che il join sia corretto?
> (net rpc testjoin/net ads testjoin che dicono?)

Anche di questo sono sicuro. Ho anche postato il risultato in una mail
precedente; e poi non è strano che se rifaccio il downgrade tutto
funziona alla perfezione?

Non è strano poi che winbind non logghi nulla?

Grazie ancora

Piviul