[Samba-it] 1 ne risolvo...altri ne trovo (problemi samba come pdc)

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Wed May 30 02:28:18 MDT 2007

ho risolto tutti i problemi relativi alle clausole di slapd.conf:

1) non era vero che le clausole attrs=... by... andavano scritte su unica riga.
probabilmente sbagliavo nel copia incolla qualcosa

2) la guida che stavo seguendo funziona, ma ho avuto problemi per l'utente administrator che non veniva riconosciuto sia da autenticazione samba che da shell. Premetto che ho settato l'uid a 0 e fatto tutto quello che necessitava.

Qualcuno sa dirmi perchè non funge Administrator? e gli altri utenti si