[Samba-it] samba performance: è normale?

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Fri May 25 10:16:46 MDT 2007

ho fatto dei test con schede limitate a 100 Mbit e in download (get) ho
il 60% di banda utilizzata. tale risultato è paragonabile a quello
dell'ftp nella medesima configurazione, allora la domanda è:
- perchè in questo caso non c'è la stessa proporzione di overhead che
nel caso di interfacce gigabit?

a questo punto credo che il collo di bottiglia sia altrove...
esiste per caso qualche forma di bilanciamento per le richieste? (che
magari è tarato per rete a 100 Mbit...)

Fabio