[Samba-it] Riconoscimento gruppi Active Directory

John Doe hrod.gar at hotmail.com
Fri May 25 06:32:23 MDT 2007

Server: AIX 5.2 + Linux RHAS 3
Versione Samba (su entrambi i server): 3.0.23b
Active Directory: Windows 2003, in modalità mista

Ho due servers, come indicato sopra e su entrambi è installato lo stesso
Samba. Ho creato uno share su ciascun server, medesimo path, stessi permessi
d'accesso Samba (accesso consentito a GRUPPI [non utenti singoli] AD),
stessi permessi sul filesystem (come proprietario un utente locale, come
gruppo, un gruppo AD).

Da linux accedo allo share, mentre da AIX no: mi compare la maschera delle
credenziali, ma qualunque combinazione di dominio e nome utente usi, non
riesco ad accedere.

Nei log nulla di particolare.

Qualche idea?