Re: [Samba-it] sondaggio: quale fs usate di più per i vostri server?

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Thu May 24 07:50:55 MDT 2007

ciao,
stavo pensando di usarlo anch'io (per la prima volta). ti ha mai dato
problemi di inconsistenza dopo un crash (elettrico per esempio...)?

lo usi sempre con un gruppo di continuità?

fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone(AT)duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424