[Samba-it] Bug release 3.0.25 ?

fanabe at tin.it fanabe at tin.it
Thu May 24 04:58:34 MDT 2007

 salve a tutti, vorrei porre alla vostra attenzione un problema che ho
con la 3.0.25.

supponiamo di avere le seguenti linee:

pdbedit --
policies-reset
pdbeidt -a -u root -U 512

pdbedit -P "maximeum password
age"  -C 776000
ed altre policy

verificando l'utente root:

pdbedit -L
-v -u root

vedo che il flag "Password must change" è impostato sulla
data di scadenza impostato dalla maximum password
age, mentre invece
dovrebbe essere impostato come never expire, quindi devo forzare questa
opzione:

pdbedit -u root -c "[X]"

e tutto funziona.

Con la release
3.0.23d/3.0.24 ho verificato che le linee sopra indicate mi impostano
correttamente l'utente root come never expire......

inoltre come avevo