[Samba-it] Mount cifs

Corrado Ravinetto corrado.ravinetto at lanificiocerruti.com
Wed May 23 07:08:01 MDT 2007

Un saluto a tutti, non so se e' la lista giusta per fare questo tipo di
domanda, ma cifs, in qualche modo interessa anche samba.
Ho un server fc6 con installata la parte client di samba 3.0.23c-2 e 'monto'
delle directory di macchine 2003 per fare dei backup. Come utente e password
uso un utente che e' anche amministratore di dominio.Su alcune directory
pero' non mi permette di entrare e mi restituisce questo errore : ls:
reading directory .: Invalid argument
Per montare la dir uso : mount -t cifs -o username=usr,password=pwd,ro
//192.168.1.100/E$ /mnt.
Ho fatto parecchi tentativi e anche googleggiando non ho trovato soluzioni,
ho tentato anche su un'altra macchina con fc5 e samba 3.0.21b-2 ma il
risultato e' stato il medesimo.

saluti

--
Corrado Ravinetto