[Samba-it] Dubbio su SeDiskOperatorPrivilege ...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Mon May 21 07:27:02 MDT 2007

> Leggo:
>
> 	http://www.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/rights.html
>
> ma non riesco a chiarirmi il dubbio.
>
> SeDiskOperatorPrivilege permette di operare sulle ACL dello share (le
> 'ACL di condivisione' per capirsi) o di operare *anche* sulle ACL
> all'interno dei file (le 'ACL dei file e cartelle', sempre per
> capirsi)?
>
> Lo chiedo perchè sostanzialmente sto usando l'utente root ormai solo
> esclusivamente per sistemare ACL sputtanate su file e cartelle, e se
> [...]

Purtroppo l'unica installazione decentemente nova di samba (debina etch)
non è raggiungibile (è in una sede remota, e non posso spostarmi
adesso) quindi non posso provare... qualcuno mi sa dare una risposta?

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/