[Samba-it] Dove mettere le policy...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue May 15 09:46:19 MDT 2007

Mandi! simo
  In chel di` si favelave...

> Perche' ci sono alcuni valori che hanno senso solo localmente e
> ammazzerebbero le performance se scritti di continuo sul ldap.
> Per esempio il numero di tentativi di accesso falliti non e' aggiornato
> su ldap finche' non raggiunge il massimo consentito e l'account va
> bloccato, a quel punto le policies sono aggiornate anche su ldap e
> l'account viene bloccato.

A parte che almeno io sto parlando delle policy globali ( valori di
default) e non quelli specifici per utente, con questa cosa mi spieghi
un'altro di quei misteri di samba che ti manca pure il coraggio di
chiedere perchè... ;)))

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/