[Samba-it] PDC in VPN

Luca Lucchesi shacky83 at hotmail.it
Tue Mar 6 10:13:17 MST 2007

>...mi pare che siamo un tantiniello OT, ma se non erro dovrebbe
>funzionare senza problemi, fatto salvo ovviamente che il join a dominio
>ti conviene farlo con il portatile in rete locale, e che forse non ha
>molto senso usare i roaming profiles in questo caso... ;-)))

No, non mi sono spiegato bene...
So che non deve essere un problema configurare l'accesso al dominio, ma come
fa il portatile ad entrare nel dominio se non è ancora connesso alla VPN
tramite cellulare?
La connessione tramite cellulare la posso fare solo dopo che Windows è
avviato, ma il logon al dominio lo devo fare prima...