[Samba-it] Autenticazione WinXP e domini

beppe gitrec at tin.it
Mon Mar 5 12:16:39 MST 2007

alvise.nicoletti at siteland.it ha scritto:
> Come puoi vedere ho un pannello "gestione utenti" molto strano che non
> ha le funzioni da te descritte...:
> http://img408.imageshack.us/img408/2909/logonlq8.jpg
>
> In Avanzate c'è solo un "esplora risorse" degli utenti...

Penso tu abbia w2k e puoi usare:
Start->Impostazioni-Pannello di Controllo->Utenti e Password
da qui puoi togliere la spunta a:

Per utilizzare questo computer e' necessario che l'utente immetta il
nome e la password

nella schermata successiva ti chiede quale vuoi che sia l'utente di
default che accede,
imposterai la password di accesso.
Il PC si accendera' sempre con questo utente.
ciao
Beppe