[Samba-it] samba + vista

Luca Papaleo papaleo at newl.it
Mon Jun 25 16:17:50 MDT 2007

Ho iniziato ad eseguire dei test con il nuovo sistema Windows Vista.

Un primo problema:

su una red hat 7.3 con samba-2.2.12-1 quando tento di accedervi (per esempio come \\server) da un client windows vista business mi viene visualizzata la richiesta di user + pwd (come normalmente accade)

pur mettendo utente e pwd corretti non vengono accettati e viene ripresentata la richiesta

eseguendo la stessa prova con un fedora core 3 e samba-3.0.10-1.fc3 invece l'autenticazione viene accettata (stesso tipo di smb.conf)

c'è qualche differenza a livello di autenticazione?

grazie

Luca Papaleo
papaleo at newl.it