SPAM: Re: SPAM: Re: SPAM: Re: SPAM: Re: [Samba-it] samba 3.0.25a + Fedora 7 + Windows 98 = al và no!

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Jun 14 17:42:38 MDT 2007

On Fri, 2007-06-15 at 01:35 +0200, Dario Lesca wrote:

> no dai, non è mica una colpa.

> Ok, ma allora in quale occasione dovrò riavviarne uno, l'altro o
> entrambi?

Dipende da cosa cambi nella configurazione, puoi anche riavviarli
sempre. Lo split e' stato fatto per permetterci, in futuro, di riavviare
nmbd in base ad eventi che vengono da cose ti po NetworkManager.
O per esempio se su un server aggiungi una vpn puoi restartare nmbd per
fargli vedere la nuova sottorete (nmbd non aggiorna a runtime le
interfacce sui sui ascolta).

> nessun problema ... ora lo sappiamo ;-)
>
> Ciao e cmq ancora grazie per l'aiuto che dai e il lavoro che svolgi nel
> progetto samba!

Grazie a voi per i report, tanto meglio quando e' facile risolvere i
problemi :-)