[Samba-it] samba 3.0.25a + Fedora 7 + Windows 98 = al và no!

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Jun 14 17:11:37 MDT 2007

On Fri, 2007-06-15 at 00:15 +0200, Dario Lesca wrote:
> Se avete suggerimenti ... io sono quì.

1 mandami i log del server (livello 10 possibilmente) sia di nmbd che di
smbd

2 ricattura i pacchetti con ethereal/wireshark o tcpdump, ma mandami il
dump del traffico cosi' che io lo possa vedere dentro ethereal/wireshark
per esempio usa tcpdump -n -i eth0 host 192.168.20.197 -s0
-w /tmp/dumpfile.cap

> Ora per tamponare la situazione sui 5 server con F7 (mannaggia! se lo
> sapevo continuavo con Fc6!) ho disinstallato samba-3.0.25a e
> installato
> samba-3.0.24, in attesa che la 3.0.25a migliori .... o che qualcuno
> gentilmente mi indichi qualche suggerimento per far funzionare
> ques'ultima versione di samba...

usa pure la versione di samba che viene con gli update di FC-6 non e' un
gran problema a meno che non ci sia un bug specifico in quella di F-7
per cui hai bisogno di quella versione (Sono sempre io che le
pacchettizzo, fidati ;-).

Sono molto interessato a verificare cosa causa questo problema, se puoi
aiutarmi ad aiutarti mi fai un piacere :)