[Samba-it] PDC Samba+slapd Ok

Davide Barbaria davide.barbaria at itcserasmo.it
Tue Jun 12 10:59:51 MDT 2007

Vi ricordate?, solo qualche settimana fa ero alle prese con problemi inerenti il mio serverino con samba 3.0.24+slapd come PDC di dominio. Ebbene possiamo stappare lo spumante! i problemi che avevo su nmbd li ho risolti semplicemente ricominciando tutto da capo e sembra che il serverino in questione vada a meraviglia: la gestione dei gruppi e degli utenti l'ho affidata ad Usrmgr di NT e sembra interfacciarsi perfettamente...finalmente anche se ho dovuto fare una capatina verso qualche how to francese + aggiornato di quello italiano.
Ringrazio tutti per il vostro aiuto, specialmente simo.
Adesso procederò con il fornire dhcp, wins e dns e vedremo se ci saranno problemi. ciao