[Samba-it] Errore strano Vista

simo simo.sorce at xsec.it
Tue Jun 12 10:09:24 MDT 2007

On Tue, 2007-06-12 at 17:16 +0200, Lorenzo Braghetto wrote:
> se provo con un utente nuovo tutto funziona...niente è colpa di
> windows...gli ho cancellato le cartelle dei profili locali e adesso
> non capisce + niente

poveretto, tu gli vuoi male :)
bastava cambiare il tipo di profilo e dirgli che doveva diventare un
profilo di rete.
non ricordo come si fa con vista, ma con w2k basta tirare su le
proprieta' di "My Computer" e in una delle advanced tab ci sono i tool
per la gestione dei profili (si e' nascosto ben bene).

> forse quell'utente su 5 non si era mai connesso con questo client(ho
> da relativamente poco vista)...proverò a rifare un installazione di
> windows senza formattare

Una domanda leggermente OT, perche' Vista? Sto cercando una persona che
mi dica: ho _bisogno_ di usare vista per _questo_ motivo.
Finora niente :-)