[Samba-it] Share guest ok e utente SYSTEM...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Jun 12 07:57:27 MDT 2007

> >         force group = SANDONA\ced
> ----------^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
> Questo e' una differenza rilevante.

Me la spieghi? Io ad ogni modo te ne do un'altra, ho dovuto togliere
la riga:

per rendere gli share usabili, in particolare [homes]. Stiamo
configurando i client, ma suppongo che questa cosa abbia risolto anche
il problema di partenza.

Sostanzialmente io usavo 'nt acl support' per disabilitare le ACL sugli
share dove non mi servivano, ma sembra che ora il comportamento sia più
'cattivo', o mi sono perso qualche passaggio per strada.

Grazie.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/