[Samba-it] Problemi in winbind dopo aggiornamento samba 3.0.25a

simo simo.sorce at xsec.it
Wed Jun 6 09:37:31 MDT 2007

On Wed, 2007-06-06 at 10:20 -0400, simo wrote:

> Sto analizzando lo stesso problema con un'altro utente, se ottengo
> feedback dovrei riuscire a trovare il problema.

Ok trovato il baco.
Colpa mia, ho cannato ad aggiornare la patch FHS e ho pure trovato un
baco per cui winbindd non fa il flush dei log subito prima di una exit()
per cui ci si puo' perdere l'ultima entry in alcuni casi (che sarebbe
stata fondamentale per farmi capire subito il problema :-)

Stranamente in Ubuntu hanno fatto lo stesso identico errore :-)

Sto facendo pacchetti nuovi.
Sui mirror per domani spero.