[Samba-it] due reti, cosa fare?

Ottavio Campana ottavio at campana.vi.it
Tue Jul 24 08:24:17 MDT 2007

Ho una rete divisa in due parti con un bridge wifi in mezzo. Lì ho un
pdc con ldap che autentica e tutto funziona allegramente.

Allegramente fino a quando cade (raro) la connessione o il broadcast
diventa così pesante che rallenta il link punto punto.

Cose dovrei fare se voglio tenere le due reti separate? due domini con
una relazione di trust? o c'è una soluzione più semplice?

Oppure, se metto un pdc da una parte e un bdc dall'altra posso dividere
le due reti in qualche modo?

Grazie.

--
Non c'e' piu' forza nella normalita', c'e' solo monotonia.