[Samba-it] Condivisione C$ di Windows

Alberto Guglielmo a.guglielmo at tcpsas.com
Fri Jul 20 03:24:05 MDT 2007

Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! shacky
>   In chel di` si favelave...

> ...infatti io se fossi in te passerei a un approccio molto diverso, ci
> sto meditando ancora ma opterei per:
>
> 1) installazione di server ssh sulla macchina windows, e da linux
> tramite hostkey auth di prelevi i file via SCP.
>
> 2) schtasks che tramite client scp copia i file sul server, sempre con
> hostkey auth.
>
> Ho abbozzato la prima, per ora...

Sto andando OT.... date un'occhiata a Bacula, ha client per TUTTE le
piattaforme....
--

Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Alberto Guglielmo
a.guglielmo<at>tcpsas.com
Key Fingerprint:7EAF 9E34 2838 7C6B EE47  E8F0 FFC5 3CBC 90AA 5EEE
Key ID: 0x90AA5EEE
GPG/PGP keys at:  http://pgpkeys.mit.edu/