[Samba-it] Re: Rinomina file (Maiuscole - mi riscrive minuscole)

Marco De Vitis starless at spin.it
Tue Jul 10 09:10:14 MDT 2007

Il 05/07/2007 11:12, Paolo Sala ha scritto:

> Anche a me fa così e non me ne ero mai accorto.

Io me ne sono accorto qualche tempo fa (non molto, ma non so quanto), ma
sinceramente credevo fosse una "feature" di Windows; invece
effettivamente sui dischi locali non lo fa.

Ho provato ora connettendomi da Mac alla macchina Samba (3.0.24 su
Debian Etch), e quando provo a rinominare la directory "polline" in
"Polline" appare il messaggio "Il nome Polline è già stato assegnato,
scegline un altro", come se invece di rinominare direttamente la dir
stesse cercando di crearne un'altra.

Però la stessa cosa accade se faccio la prova connettendomi dal Mac a
una cartella condivisa di una macchina WinXP.

Invece riesco a rinominarlo senza problemi connettendomi alla stessa
macchina WinXP da un'altra WinXP.

--
Ciao,
   Marco.