[Samba-it] Errore eliminazione/spostamento file.

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Jan 18 16:02:01 MST 2007

On Thu, 2007-01-18 at 15:13 +0100, Andrea wrote:

> simo ha scritto:
> [...]
> >

> Scusami, quindi dovrei avviarlo anche se non utilizzo il server solo
> come file server?

no puoi cambiare il backend di default settando load printers = no, ed
eventualmente printing = bsd o altro che non sia cups, in [global] per
esempio (vado a memoria), questo dovrebbe evitare l'uso di cups.

> Ecco qui:

dovresti lanciarlo quando hai il problema e usa lo switch -d0 per
evitare il debugging (o setta debug level = 0 in smb.conf