[Samba-it] Errore copia

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Sun Feb 25 13:13:43 MST 2007

simo ha scritto:
> No, devi verificare che il tuo samba sia compilato con supporto large
> files. Inoltre devi usare una versione recente se usi le quote, ricordo
> qualche bug in merito ma sono memorie vaghe.

Scusa, ma a questo punto la domanda sorge spontanea: i pacchetti da
compilati da te (in particolare mi interessa sarge) hanno il supporto ai
large files?

Riguarda solo il server vero? Nel senso... se ho una server samba con
supporto per i large files e un client con samba senza supporto per i
large files, il client può salvare sul server files più grandi di 2 GB?

Grazie mille

Piviul