[Samba-it] Curiosita su rinnovo winbind password

Luigi Iotti luigi at iotti.biz
Thu Feb 22 07:49:01 MST 2007

> From: samba-it-admin at xsec.it [mailto:samba-it-admin at xsec.it]On Behalf Of
> simo

> macchina del
>
> Giornalmente sicuramente no.
> Magari mensilmente, se gia' non lo fa winbindd di suo.

E tanto per saperlo.. come faccio a capire se già non lo fa winbindd? O intendevi dire che questa pratica va bene se winbindd non è attivato?
Il documento di cui parlavo comunque riporta, a torto o a ragione, che sarebbe smbd ad occuparsi del rinnovo automatico della password. Quindi il changetrustpw andrebbe eseguito nei casi in cui smbd non è attivato, ma è attivo solo winbind. Mi ciedevo se fosse corretto.

Luigi