[Samba-it] Windows non trova il PDC, come debuggo?

Vincenzo Niro nirovincenzo at gmail.com
Fri Feb 16 21:59:01 MST 2007

Io ho lo stesso problema solo che ... non ho il firewall sulla macchina XP;
Sto interagendo con un macchina xp virtuale su vmware che non ha installato
il Service Pack2
Inoltre vorrei saper con quale utente tentare di fare il join e quale è la
sintassi.

Thanks

On 2/15/07, Marco Gaiarin <gaio at sv.lnf.it> wrote:

> Mandi! Michele Dalla Silvestra
>   In chel di` si favelave...

> Mi onora molto, da umile socio, poter aiutare il mio illustre
> presidente... ;)))
>

> Se è la stessa cosa su cui ho capocciato io, è semplicemente
> l'installazione di un firewall sui client o una configurazione del fw
> standard di windows che sostanzialmente impedisce il traffico di un
> certo tipo, permettendo solo ai client di utilizzare i servizi di tipo
> 'AD' per la risoluzione dei nomi.
>
> Fai una prova: disabilita il fw sui client e riprova a fare il join...

> [...]

Niro Vincenzo

Contatti:
Personal web page: http://nirovincenzo.googlepages.com/home
FAX: +391782287915