[Samba-it] PDC cosa ho sbagliato nel file smb.conf?

Vincenzo Niro nirovincenzo at gmail.com
Wed Feb 7 21:07:01 MST 2007

vorrei fare un join al dominio, autenticando sia gli utenti che le macchine.
ho controllato il capitolo quarto ma no ho visto traccia della security =
Share ma di
security=user;

secondo te e' possibile trovare un file smb.conf destritto in tutti i suoi
elementi in modo chiaro per poterlo provare sulla mia macchina linux. Oppure
ci sono delle controindicazioni.

Grazie ancora per le tue risposte.

by niro

On 2/7/07, Paolo Sala <piviul at riminilug.it> wrote:

> Vuoi un dominio... e con loggare intendi fare il join al dominio? E
> perché allora hai inserito security = share? Ti conviene dare
> un'occhiata al capitolo 4 del samba collection how to
> (http://us1.samba.org/samba/docs/man/Samba-HOWTO-Collection/samba-pdc.html
> )
>
> Ciao
>
> Piviul