[Samba-it] Re: Futuro dei pacchetti per Sarge ed Etch

Marco De Vitis starless at spin.it
Sun Feb 4 17:31:01 MST 2007

On 04/02/2007 0:02, simo wrote:

> Come fatto per woody a suo tempo, spero di avere il tempo di mantenere
> ancora per qualche release entrambi e poi droppare sarge.

Ok.
E invece Etch è supportata fin da subito?
Intendo dire: supponiamo che io la installi oggi, con Samba 3.0.23d, e
che fra pochi giorni esca un aggiornamento importante di Samba. Avrò
presto il pacchetto aggiornato per Etch? E la stessa cosa dopo che Etch
sarà diventata ufficialmente "stable"?

> Il problema e' che non so se avro' molto tempo. Da Lunedi' comincio il
> mio nuovo lavoro in RedHat, vedremo se mi rimane ossigeno per Debian ;-)

Acc! Be', comunque congratulazioni! ;)

> Beh rimarra' sempre la possibilita' di compilarti i pacchetti da te alle
> brutte :)

Sì ma devono essere proprio brutte brutte brutte :).

--
Ciao,
   Marco.