[Samba-it] Futuro dei pacchetti per Sarge ed Etch

Marco De Vitis starless at spin.it
Sat Feb 3 22:02:01 MST 2007

Salve a tutti.
In realtà questa è una domanda per Simo, in quanto mantainer (giusto?)
dei pacchetti di Samba per Debian, ma immagino che la risposta possa
interessare a molti.

Con l'arrivo di Etch "stabile" ormai prossimo, cosa succederà ai
pacchetti di Samba?
Gli aggiornamenti ufficiali per Etch saranno pubblicati fin da subito?
E continueranno ad essere pubblicati gli aggiornamenti per Sarge? Per
quanto tempo?

Sto per installare un nuovo server, e vorrei capire se mi conviene
installare Sarge, che già uso, o usare direttamente Etch. Preferirei
evitare, se possibile, di dover fare un aggiornamento Sarge -> Etch a breve.
Samba è la componente più importante del server, quindi mi sarebbe utile
avere queste risposte, per decidere...

Grazie.

--
Ciao,