[Samba-it] upgrade Debian Samba e nuova LDAP entry

simo simo.sorce at xsec.it
Thu Aug 23 15:14:00 MDT 2007

On Thu, 2007-08-23 at 21:42 +0200, Sandro Doro wrote:

>   Quello che volevo dire e' che ho sperimentato una differenza tra il
>   caso 1 e il caso 2 che consiste in questa benedetta entry.
>   Quindi concludevo che le due istanze, quando girano sullo stesso nodo,
>   in qualche modo si influenzano.
>   Questo funzionamento non mi piace e volevo sentire qualche
>   parere sulla NEW entry.

Capisco, interessante, mi sembra molto strano che ci possa essere una
qualsiasi influenza tra le due istanze a meno che entrambe non
condividano qualche tdb. Sicuro che nel caso in cui tu fai girare
entrambi i server il winbindd che fai partire non sia per sbaglio quello
del PDC invece che quello del Domain Member?